LAUREA IN FISIOTERAPIA

UCAM – UNIVERSIDAD CATÓLICA DE MURCIA / 4 anni / 240 ECTS

Fisioterapia2web

Studiare Fisioterapia in Spagna: DIVENTA FISIOTERAPISTA IN SPAGNA E LAVORA IN TUTTA EUROPA!

Benvenuti alla nostra Università, l’Universidad Católica San Antonio de Murcia, e specialmente agli studi universitari ufficiali di Fisioterapia.

Di fronte all’alto numero di richieste ricevute dall’Italia, abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti gli interessati un telefono d’informazione sul Titolo di Studio in Fisioterapia: 0034 968 278 724, così come questa pagina web in italiano. Attraverso questi contatti ci mettiamo a sua disposizione per informare circa qualsiasi aspetto del corso di studi come durata, caratteristiche o accesso allo stesso. Si tratta della migliore offerta di studi spagnola per quanto riguarda la relazione qualità-prezzo considerando il prestigio professionale e accademico dei docenti.

La professione del fisioterapista è attualmente una delle più richieste in Europa. Il suo carattere preventivo e le sue diverse specialità e tecniche, stanno aprendo campi prima sconosciuti nel mondo della medicina di prevenzione e dello sport.

Adesso ha la possibilità di ottenere il Titolo Ufficiale di Grado in Fisioterapia di 4 anni presso l’Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM), attraverso un programma eminentemente pratico e basato sull’esperienza professionale in cliniche specializzate. Si tratta di un Titolo di Studi totalmente adattato al Processo di Bologna Europeo e, per tanto, da accesso alla professionte di Fisioterapista.

Fai una domanda su questo corso
Sono dall'UE
UE non sono
Ho letto e accetto le Note Legali