Univesitá Europea di Madrid

Madrid, Spagna

L’Universdad Europea de Madrid offre un’esperienza accademica integrale che ti trasformerà in un professionista preparato per il mondo lavorativo a livello internazionale. L’Università centra i suoi sforzi in un modello educativo basato nello sviluppo delle diverse competenze uniche per ogni alunno e le sue abilità di gestione e comunicazione insieme con una struttura di rilevanza internazionale.

L’obiettivo principale è la formazione di leader e professionisti preparati in maniera efficace per dare risposta alle necessità di un mondo sempre più globalizzato, apportando valori nella sua professione e contribuendo al progresso sociale con uno spirito intraprendente e un atteggiamento d’integrità etica. L’eccellenza accademica del nuovo Spazio Europeo d’ Educazione Superiore, la formazione universitaria integrale, la facilità nel trovare lavoro, la responsabilità sociale e la generazione della conoscenza sono una combinazione perfetta che ti offriamo fin dal primo giorno.

Non solo formiamo al migliore professionisti ma soprattutto ad un cittadino risolutivo e compromesso con le sfide del nostro secolo. Dentro queste sfide, l’Universidad Europea de Madrid emerge per il compromesso attivo dei suoi studenti e professori nei programmi internazionali che si preoccupano dell’ecosistema e della cooperazione. Nello stesso modo, la costruzione dello Spazio Europeo d’ Educazione Superiore è uno dei pilastri fondamentali, situandosi all’avanguardia nell’introduzione di nuovi corsi di laurea e per l’ampio ventaglio di post-laurea che promuove.
Tutto questo attraverso i suoi programmi di master e dottorato che rispondono alle esigenze del mercato lavorativo che esige un’alta specializzazione. Siamo convinti che le conoscenze teoriche raggiungano un autentico successo solo quando sono affiancate da una pratica quotidiana e ben composta.

RED LAUREATE:

L’Universidad Europea de Madrid appartiene alla rete Laureate International Universities, leader nel mercato dell’Educazione Superiore che offre a suoi 850.000 alunni un ampio ventaglio di corsi di laurea e post-laurea, attraverso le sue 80 istituzioni ripartite in 30 paesi: Nord America, America Latina, Europa, Asia, Africa e Medio oriente.

Grazie alla copertura Laureate, l’Universidad Europea de Madrid stabilisce programmi di scambio e collaborazione con altri centri educativi di prestigio internazionale, facilitando la mobilità degli studenti e dei docenti, arricchendo così il carattere internazionale della nostra università.Inoltre, i vincoli che manteniamo con prestigiose università di tutto il mondo, permettono di condividere le classi con studenti e professori di distinti paesi e culture. Tutto questo apporta un’esperienza che permette agli alunni di districarsi con maggiore successo nel mondo professionale dentro un ambiente globale.