Utilizziamo cookie di prima parte e di terzi per offrire i nostri servizi e raccogliere dati statistici. Se continui a navigare acconsenti all’uso dei cookie. Più informazione

Accetto

Ritorno

Visto da Studente

¿Cos´è?

È il documento legale necessario per restare in Spagna durante il periodo di studio.

Qualsiasi persona che desideri seguire un corso di formazione, un dottorato di ricerca o fare volontariato in Spagna per un periodo superiore a 90 giorni deve richiedere il visto per studio, eccetto i cittadini e residenti di un paese membro dell’Unione Europea.

Se il periodo di studio è inferiore a 3 mesi, sarà rilasciato un Visto da Turista di breve durata, noto anche come Visto Schengen, purché per la nazionalità del turista sia obbligatorio un visto di ingresso in Spagna.

Per richiedere e ottenere il Visto per Studio è necessario soddisfare una serie di requisiti specifici in base alla nazionalità dello studente.

Ti staremo accanto a ogni passo

Ti seguiremo durante l’intero processo di richiesta del Visto per rendere la procedura semplice, per evitare equivoci con i documenti richiesti e far sì che la domanda di Visto non sia rifiutata.

Non viaggiamo per sfuggire alla vita, viaggiamo perché la vita non ci sfugga.

Sei pronto?

Compila il modulo, i nostri consulenti ti contatteranno al più presto per indicarti i passi da seguire.

Testimonianza

Brenda Michelle Muñoz (México)

Homologation Student Services me han ayudado mucho en todo mi proceso de venir a España. El equipo es muy simpático, eficiente y están siempre ahi cuando se les necesita.

You Study. We Help

Contattaci

La persona responsabile del trattamento è Homologation Student Services. Lo scopo della raccolta dei tuoi dati è soddisfare le tue richieste di informazioni, senza trasferire i tuoi dati a terzi. Hai il diritto di sapere quali informazioni abbiamo su di te, correggerle o cancellarle come spiegato nell'informativa sulla privacy