Utilizziamo cookie di prima parte e di terzi per offrire i nostri servizi e raccogliere dati statistici. Se continui a navigare acconsenti all’uso dei cookie. Più informazione

Accetto

Domande Frequenti

FAQ`s Domande Frequenti

Domande Frequenti

Qualche dubbio? Nessun problema, ti aiutiamo anche in questo caso. Qui puoi vedere un elenco dei dubbi più frequenti che sono stati esposti. Se desideri altro, compila il modulo in fondo alla pagina e un consulente ti contatterà al più presto.

Quali accreditamenti hanno le università con le quali lavori?

Tutti i nostri titoli universitari sono accreditati dalla National Quality Assessment and Accreditation Agency (ANECA), che appartiene all'Associazione europea per l'assicurazione della qualità nell'istruzione superiore (ENQA). Inoltre, le facoltà di Scienze della salute seguono la direttiva europea 36/2005 / CE sulle qualifiche professionali del Parlamento europeo e l'EHEA (Spazio europeo dell'istruzione superiore).

In quale lingua vengono insegnati i corsi?

Abbiamo corsi in diverse lingue. Nei nostri corsi ricercati puoi specificare la lingua che desideri studiare. C'è la possibilità di studiare i corsi nelle seguenti lingue:

  • 100% in spagnolo
  • Bilingue (spagnolo e inglese)
  • 100% in inglese
  • 100% in italiano

Ho bisogno di un visto per studenti per studiare in Spagna?

Se sei un cittadino europeo non avrai bisogno di un visto studentesco per studiare in Spagna. Nel caso di un cittadino non europeo, un visto di studio sarà obbligatorio. Il nostro dipartimento legale di omologazione può aiutarti a preparare la domanda di visto per studenti e il permesso di soggiorno.

Quando dovrei arrivare in Spagna?

La data di inizio dei diplomi in Spagna è approssimativamente a metà settembre.

La nostra raccomandazione è di arrivare almeno una settimana prima dell'inizio delle lezioni.

Cosa dovrei portare con me?

Niente di specifico ... a seconda del paese di origine, sarà consigliato un adattatore per spina.

Quali libri dovrei comprare?

Non è necessario comprare un libro. Attraverso il sistema online delle università avrai tutto il materiale formativo necessario. Se devi comprare un libro specifico, il professore universitario ti informerà.

Quali altre spese sono sostenute?

A seconda del grado, è possibile che venga richiesto di effettuare acquisti di materiale aggiuntivo, ad esempio nel caso dell'odontoiatria, al fine di eseguire le pratiche con i pazienti. Per quanto riguarda la vita normale, puoi avere spese aggiuntive come:

  • Alloggio
  • Conti (elettricità, telefono, acqua, internet)
  • cibo
  • Attività sociali (film, bersi un drink, concerto di musica ...)

Ci sono corsi di spagnolo disponibili nelle università?

Molte delle nostre università partner hanno corsi introduttivi in spagnolo durante le prime settimane del corso, anche se di solito non sono sufficienti per imparare bene la lingua.

Lavoriamo con Inhispania, un'accademia spagnola in cui i nostri studenti possono davvero sviluppare le loro competenze spagnole nel centro di Madrid.

Quali tipi di alloggi sono disponibili?

Lavoriamo con diverse aziende per essere in grado di offrire tutti i tipi di alloggio, a seconda delle esigenze e delle aspettative che meglio si adattano a te:

  • Residenze (nell'università o nel centro della città)
  • Student Floor
  • Camere singole
  • Studi
  • Con le famiglie

Qualsiasi domanda specifica che potresti avere non esita a contattarci scrivendo un modulo

Contattaci

La persona responsabile del trattamento è Homologation Student Services. Lo scopo della raccolta dei tuoi dati è soddisfare le tue richieste di informazioni, senza trasferire i tuoi dati a terzi. Hai il diritto di sapere quali informazioni abbiamo su di te, correggerle o cancellarle come spiegato nell'informativa sulla privacy